A Nordhorn una delegazione di reatini per l’inaugurazione del ponte “Città di Rieti”



 

Stanno raggiungendo Nordhorn, la cittadina della Bassa Sassonia gemellata con Rieti, 40 reatini che partecipano allo scambio culturale promosso dal Comitato Gemellaggi.

La delegazione è guidata dall’assessore all’Urbanistica, Giovanni Ludovisi, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Rieti, e dal vicepresidente dello stesso Comitato, Katharina Diepenbruck. Nel corso delle iniziative promosse dal Comune di Nordhorn, sarà inaugurato anche un ponte intitolato alla Città di Rieti.

“Sono davvero contento – scrive il sindaco di Rieti Simone Petrangeli in un messaggio inviato al sindaco di Nordhorn Thomas Berling – che anche quest’anno si siano concretizzate delle opportunità di scambio tra Rieti e Nordhorn. Il nostro gemellaggio sta dando tanto alle nostre collettività in termini di crescita e di condivisione di esperienze. Per questo, nel rinnovare i sentimenti di amicizia che ci legano, ringrazio la città di Nordhorn per la splendida iniziativa che vedrà l’inaugurazione di un ponte intitolato alla Città di Rieti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Nordhorn una delegazione di reatini per l'inaugurazione del ponte “Città di Rieti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.