Graffignano – Arrestato un 44enne per atti persecutori

arresto colleferro



I Carabinieri della Stazione di Graffignano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza cautelare un 44nne di Orte per atti persecutori.
L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, dal mese di aprile scorso aveva iniziato ad avvicinare una donna di Viterbo con la volontà di iniziare una relazione con la stessa. Più volte la vittima aveva chiarito che non era intenzionata a intraprendere una relazione ed aveva tentato di allontanarlo senza però riuscirci. Da qui ne erano scaturite diverse denunce, presentate ai Carabinieri, che dopo una serie di accertamenti avevano relazionato in una informativa all’Autorità Giudiziaria i fatti chiedendo l’emissione di una misura cautelare nei confronti del molestatore.

Nei giorni scorsi il Gip di Viterbo accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero e concordando pienamente con la tesi dei Carabinieri ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dell’autore del reato.

Il provvedimento è stato notificato e, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Graffignano - Arrestato un 44enne per atti persecutori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.