Sezze – Furto all’interno di un negozio di alimentari, identificato e denunciato un 17enne di nazionalità romena



Il 16 maggio 2016 a Sezze, i carabinieri del  locale comando stazione, hanno denunciato in  stato liberta’ per i reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di arma bianca un 17enne  di nazionalità romena  domiciliato a sezze.

Il giovane, nella tarda serata di ieri 15 maggio, in sezze, dopo essersi introdotto in un negozio di  alimentari, asportava il portafoglio contenuto nella borsa della proprietaria,  contenente documenti vari ed incasso giornaliero ammontante a 990 euro.

I carabinieri operanti, a seguito degli immediati accertamenti esperiti sul luogo del delitto identificavano il predetto, che sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di parte della refurtiva ed un coltello occultato sulla sua persona

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sezze - Furto all’interno di un negozio di alimentari, identificato e denunciato un 17enne di nazionalità romena

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.