Caprarola – Aggressione 2014, quattro denunce

I Carabinieri della Stazione di Caprarola hanno denunciato, a conclusione di una lunga e complicata indagine, 4 persone rispettivamente di 50, 48, 40 e 32 anni per i reati di “percosse, lesioni personali gravissime, sequestro di persona e violenza privata”.

La vicenda è riconducibile alla denuncia presentata da un avventore di una nota discoteca della zona che, nell’agosto 2014 fu aggredito dal personale preposto alla sicurezza del locale e malmenato. Nella circostanza l’uomo fu colpito ripetutamente con pugni al volto tanto da causargli la frattura delle ossa nasali giudicate guaribili in 90 giorni.

Da allora i militari avevano iniziato ad escutere i testimoni della vicenda e ne è scaturita una serie accertamenti che ha portato alla luce altri episodi di percosse e lesioni nonché in alcuni casi anche l’aver privato della libertà personale altri tre avventori, tutti di età compresa tra i 29 e 27 anni.

Tutti gli accertamenti svolti e le testimonianze raccolte, insieme alle denunce degli interessati ed ai referti medici rilasciati dai sanitari intervenuti per medicare i malcapitati sono stati minuziosamente dettagliati e riferiti dettagliati all’Autorità Giudiziaria competente che  ha emesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari, nei confronti dei 4 indagati, nonché un avviso di garanzia per i reati sopra descritti.

Ora si attendono gli sviluppi giudiziari che questa brutta vicenda di violenza avrà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti