Latera – Aggredisce e picchia la moglie, denunciato un 48enne del luogo

violenza domestica acilia



I Carabinieri della Stazione di Latera hanno denunciato un uomo 48nne per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

La vicenda scaturisce dalla richiesta di intervento della moglie che lamentava di essere stata aggredita e picchiata. All’arrivo i militari constatavano che la donna era stata aggredita e aveva subito lesioni poi giudicate guaribili dai sanitari in 10 giorni. Nella circostanza la donna presentava formale denuncia contro il marito e lamentava comportamenti persecutori ed aggressivi che perduravano da diverso tempo. Alla luce di ciò i militari, hanno segnalato l’uomo all’Autorità Giudiziaria competente ed eseguito la notifica di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare dello stesso, onde evitare ulteriori problemi o scatti d’ira nei confronti della moglie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latera - Aggredisce e picchia la moglie, denunciato un 48enne del luogo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.