Bracciano – Il Parco di Bracciano-Martignano partecipa alla fiera di Sora

 

 Il Parco di Bracciano-Martignano ha partecipato alla prima edizione di Agralia – Agricoltura & Ambiente. La kermesse di tre giorni che si è svolta presso il polo fieristico di Sora (FR) dall’8 al 10 aprile ha puntato il dito verso una sostenibilità ambientale a 360°.

L’Assessore all’Ambiente Mauro Buschini ha inaugurato la fiera, conscio che una agricoltura sostenibile deve e vuole essere oggi la priorità assoluta.

Protagonista principale della tre giorni è stata la tecnologia eco-compatibile applicata ai vari settori merceologici quali ambiente, zootecnia, prodotti tipici e tradizionali, attrezzature agricole, trasformazione alimentare, innovazione e servizi. Un’agricoltura quindi attenta alla qualità alimentare ma anche all’ambiente.

In occasione della Fiera, il Parco di Bracciano-Martignano ha pubblicizzato e promosso aziende agricole, strutture ricettive ed associazioni che operano all’interno del proprio territorio secondo dettami di qualità.

Piena soddisfazione è espressa dal Commissario dell’Ente Curatolo e dal Direttore Casciani per aver contribuito con la propria partecipazione ad una così importante manifestazione che ha visto quale protagonista assoluto l’ambiente in tutte le sue sfumature.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti