[current_date format='D, d F, Y']

Marconi – Scuola, Santori-Catalano, FDI: “Melograno inagibile, i genitori chiamano i carabinieri”

Condividi

E’ accaduto nel quartiere Marconi: insegnanti con tutti i piccoli bambini sono stati costretti a passare delle ore nel giardino del plesso scolastico senza che nessuno intervenisse

“Questa mattina i bambini della scuola dell’infanzia Il Melograno nel quartiere Marconi in Via dei Papareschi, 28/A non hanno potuto usufruire delle classi, perché dopo i lavori di manutenzione il plesso non è stato sistemato e ripulito. Le insegnanti con tutti i piccoli bambini sono stati costretti a passare delle ore nel giardino del plesso scolastico senza che nessuno intervenisse. Numerosi genitori preoccupati e inquietati hanno provato a chiamare il Municipio, ma non avendo ottenuto risposte positive, sono infine ricorsi ai Carabinieri”. Così in una nota Fabrizio Santori  consigliere regionale del Lazio e Daniele Catalano esponenti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“Una vergogna senza precedenti che dimostra tutta l’inadeguatezza della giunta Veloccia. Siamo sempre più sbalorditi ed increduli per l’inefficenza di questa amministrazione municipale, sempre più assente e disattenta ai problemi dell’infanzia. Ora auspichiamo con forza l’intervento delle autorità competenti affinché i bambini tornino ad usufruire regolarmente delle loro aule” conclude la nota.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter