[current_date format='D, d F, Y']

Fidene – 22enne ferito con un arma da fuoco, indagini in corso della polizia

Sperona auto della Polizia di Stato: arrestato 19enne a Cassino

Condividi

 

Il 27 marzo scorso, verso le 12.00, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, del Reparto Volanti e del commissariato Fidene – Serpentara sono intervenuti in via Monte Serino dove era stata segnalata la presenza in strada di una persona appena attinta da colpi di arma da fuoco.

Sul posto gli investigatori hanno constatato la presenza di un giovane ferito al fianco sinistro, identificato per Centi Davide, romano di 22 anni, incensurato.

Dai primi accertamenti è emerso che una persona, al momento ignota, dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

La reticenza della vittima nonché delle persone presenti sul posto non ha consentito, al momento, di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti nonché di accertare le motivazioni che hanno portato al compimento di tale evento criminoso.

La vittima, che nell’immediatezza dei fatti è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Umberto I ove è attualmente ricoverata, non è in pericolo di vita ma rischia di perdere l’uso degli arti inferiori.

Indagini in corso.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fidene, controlli su sicurezza e decoro: 300 persone identifi

Ancora un servizio interforze in zona Fidene: sicurezza urbana ed antidegrado il focus dell’attività che ha visto in campo personale della Polizia di Stato del III Distretto Fidene Serpentara, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale di Roma Capitale e Asl

Roma, maltrattamenti in famiglia: fermato un uomo in flagranza di reato

È accusato di maltrattamenti in famiglia l’uomo arrestato dagli investigatori della Polizia di Stato del Distretto Fidene; per lui il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto come richiesto dalla Procura, ha disposto il divieto di avvicinamento alla ex compagna con il c.d. braccialetto elettronico.  

Iscriviti alla newsletter