[current_date format='D, d F, Y']

Centro Storico – Rubano uno zaino ed una borsa, scoperti dalla polizia

polizia roma San Basilio

Condividi

Si aggiravano su via Santi Apostoli, in pieno centro, guardandosi attorno, quasi volessero essere certi che nessuno ne seguisse le mosse. Poi, si sono nascosti dietro un furgone parcheggiato ed hanno iniziato a rovistare dentro ad uno zaino e ad una borsa da donna che avevano con loro.

I loro movimenti, però, non sono sfuggiti ad uno degli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la vicina caserma che si è insospettito e, avvisata la sala operativa, ha deciso di procedere al controllo.

Dopo essersi qualificato, ha bloccato i due ed iniziato ad accertare a chi appartenessero gli oggetti in loro possesso. All’interno, portafogli di marca, cellulari, danaro contante e diversi altri oggetti, nessuno dei quali, però, di loro proprietà.

E’ apparso subito chiaro, pertanto, che i due si fossero da poco impossessati dello zaino e della borsa e che il fatto di nascondersi era finalizzato ad accertarsi del contenuto.

I due, pertanto, con l’ausilio di una pattuglia subito sopraggiunta, sono stati condotti presso il Commissariato Trevi e sottoposti a fermo di indiziato di delitto. Gli oggetti rinvenuti, al termine degli accertamenti, saranno restituiti ai legittimi proprietari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter