Canale Monterano – Sindaco “Su ricorso Acea fiduciosi nella sentenza del Tar”

canale monterano



I nostri legali Alberto Floridi e Angelo Annibali ci hanno comunicato che da parte dei giudici c’è stata attenzione alle nostre ragioni e che si è registrata una forte volontà di approfondire la questione molto complessa. Restiamo fiduciosi nell’esito. Per la sentenza sarà necessario attendere probabilmente alcune settimane”.

È quanto comunica il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani in merito all’udienza del Tar del Lazio che il 15 marzo scorso ha discusso il ricorso avanzato da 8 comuni contro la diffida regionale per il conferimento delle infrastrutture idriche ad Acea ATO 2.

Il ricorso è molto articolato e la nostra aspettativa è che il Tar del Lazio sappia recepire le nostre istanze per far sì che la gestione dell’acqua resti fuori da ogni ipotesi di privatizzazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano – Sindaco “Su ricorso Acea fiduciosi nella sentenza del Tar”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.