Roma – I Vigili al contrasto degli abusivi a Porta di Roma, multe per 20.000 Euro



Oggi la Polizia di Roma Capitale, gruppo Nomentano, ha effettuato un importante intervento per contrastare il proliferare di venditori abusivi all’interno della zona commerciale di Porta di Roma. L’operazione, disposta dal dirigente del gruppo per garantire il rigoroso rispetto delle ordinanze del Commissario Straordinario Tronca, è stata effettuata con ausilio di personale della Stazione CC di Montesacro, e ha visto impegnati una decina di agenti per tutta la mattinata.
I vigili hanno fermato e sanzionato diversi venditori abusivi, ai quali è stata sequestrata la merce. L’attività ha portato al sequestro di un totale  di 3527 articoli,tra i quali bigiotteria, abbigliamento, ben 2435 cover per cellulari, altri accessori per telefonia, occhiali e altro. L’ammontare delle sanzioni elevate oggi ha superato 20.000 Euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - I Vigili al contrasto degli abusivi a Porta di Roma, multe per 20.000 Euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.