Roma – Grande Raccordo Anulare di Roma rallentamenti per incidente stradale

 

Anas comunica che, a causa di un incidente, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti e code in carreggiata interna al km 47,900 

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto il ferimento di un motociclista caduto in terra.

Sul posto è intervenuto il personale Anas e la Polizia stradale per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico è causato anche dalla strada statale 7 “Appia”, che risulta congestionata in direzione Roma.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti