XV Municipio – Sportello al cittadino, aperte le adesioni per la seconda annualità

Torquati

Il Municipio Roma XV ha pubblicato ieri mattina l’avviso pubblico per la ripresa delle attività dello Sportello al Cittadino, giunto alla sua seconda annualità.

I Comitati di Quartiere, le Associazioni e le Organizzazioni  che operano nel territorio del Quindicesimo e che sono interessati all’attivazione di uno Sportello avranno la possibilità di usufruire di uno spazio all’interno del Municipio, sito in Via Flaminia 872, dove poter effettuare le proprie attività e consulenze. Il Municipio metterà a disposizione i locali ubicati al piano terra dello stabile e la possibilità di usufruire del collegamento Internet Wi-fi, previa registrazione al servizio DigitRoma e la comunicazione istituzionale sul sito del Municipio.
“Ricordiamo che le prestazioni e le attività svolte presso lo Sportello sono come sempre gratuite, sia per chi usufruisce del servizio e sia per chi lo eroga, proprio perché il principio per cui l’iniziativa è stata realizzata è il servizio e l’assistenza alla cittadinanza. Il progetto resterà attivo fino al 31 dicembre 2016” dichiara il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.
I soggetti interessati dovranno presentare al propria adesione al progetto entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2016, secondo le modalità consultabili al seguente link.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti