[current_date format='D, d F, Y']

Genzano – Controlli straordinari della polizia, sequestrate decine di dosi di stupefacenti

Condividi

 

Queste le zone che nell’ultimo periodo sono state interessate da controlli straordinari effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano – diretto dal dr. Giuseppe Moschitta – in collaborazione con le Polizie Locali dei vari centri interessati.

Nel corso dell’attività sono stati effettuati numerose verifiche amministrative presso attività commerciali, posti di controllo e accertamenti alle persone sottoposte alle misure di prevenzione e sicurezza.

Nel dettaglio, sono stati 110 i veicoli controllati, con 35 contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, mentre 140 le persone identificate e 42 le persone agli arresti domiciliari controllate.

Nel corso dell’attività sono state sequestrate deicne di dosi di stupefacenti, con una persona denunciata all’Autorità Giudiziaria per possesso di stupefacenti al fine di spaccio e 7 segnalate alla Prefettura in quanto trovate in possesso di dosi per uso personale.

8 le attività commerciali controllate.

Servizi che proseguiranno nei prossimi giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Genzano, assistenza domiciliare: allo studio regolamento ad hoc

Un registro professionale comunale per chi intende operare nel settore, la libertà di scelta dell’utente e la tutela del lavoratore. Sono questi in estrema sintesi i punti fondamentali del nuovo Regolamento sull’assistenza domiciliare su cui sta lavorando la II commissione consiliare di Genzano riunitasi ieri.

Iscriviti alla newsletter