Tivoli – Cani, pappagalli e cinghiali chiusi in piccole gabbie, denunciato un 56enne

polizia



Nel pomeriggio odierno personale della Polizia di Stato è intervenuto nel comune di Marcellina unitamente alle Guardie Zoofile presso un’abitazione privata dove era stati segnalati molti animali tenuti in condizioni precarie.

Gli agenti del commissariato di Tivoli hanno accertato che l’uomo, un 56enne residente nello stesso paese, custodiva 48 cani, 3 pappagalli “Ara” e 3 cinghiali, tutti chiusi all’interno di anguste gabbie.

I poliziotti, dopo aver fatto intervenire il veterinario di turno, hanno posto sotto sequestro penale gli animali -che nelle prossime ore verranno presi in custodia dal Corpo Forestale dello stato- e denunciato in stato di libertà il 56enne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6103 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.