Marconi – Spacciavano droga nei locali notturni della zona, tre pusher arrestate con ecstasy, marijuana e hashish

Ecstasy, hashish e marijuana: pasticche e dosi di sostanze stupefacenti che alcuni pusher “distribuivano” nei pressi dei locali in piazza Guglielmo Marconi.

Attività interrotta ieri sera dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione durante alcuni controlli effettuati nella zona.

In manette sono finiti 3 giovani, tra cui un minorenne.

Quest’ultimo è stato il primo ad essere sorpreso; “posizionato” defilato all’interno di un locale, il 17enne romano è stato notato scambiare involucri in cambio di denaro. Fermato, è stato trovato in possesso di confezioni di “MD” e denaro contante provento dell’illecita attività.

Bloccate poi altre due persone: un 21enne di Rieti, M.E., e un 20enne romano, C.E.; entrambi erano all’ingresso della stessa discoteca in possesso di pasticche di ecstasy, hashish e marijuana. C.E. aveva indosso anche un grosso coltello, anch’esso sequestrato.

Per tutti e tre è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; i due maggiorenni sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il minore accompagnato presso il centro prima accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti