Spinaceto – Arrestati tre pusher che rifornivano un liceo della zona

Sono stati gli agenti del Commissariato Spinaceto, diretti dal dott. Moreno Fernandez, a porre fine ad un’attività di spaccio messa in atto da tre pusher che rifornivano di droga alcuni studenti di un liceo a Spinaceto.

I poliziotti, impegnati nei servizi disposti dal Questore Nicolò D’Angelo per prevenire lo spaccio negli istituti scolastici, nel transitare davanti alla scuola hanno notato un capannello di giovani uno dei quali, visti gli agenti, ha gettato in terra un astuccio che, una volta recuperato, è risultato contenere 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario necessario per il confezionamento delle singole dosi.

I 5 giovani, di cui 4 minorenni, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato per l’identificazione.

I successivi accertamenti della Polizia di Stato hanno permesso di appurare che due di loro, il maggiorenne ed uno dei minori, avevano poco prima acquistato lo stupefacente per poi tentare di rivenderlo agli studenti del liceo.

Pertanto, il maggiorenne è stato tratto in arresto mentre il minore, che ha 17 anni, è stato denunciato e riaffidato ai genitori.

Le indagini sono però proseguite, fin quando gli investigatori sono riusciti a risalire al fornitore della droga, un 46enne della zona ben noto alle forze dell’ordine, che è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e trovato in possesso di alcuni grammi dello stesso stupefacente e di un bilancino di precisione.

Anche lui è finito pertanto in manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti