Anagni – “Call for proposal” anche il comune parteciperà a due progetti

Il Comune di Anagni partecipa a due progetti per il sostegno al riposizionamento competitivo, alla capacità di adattamento al mercato e all’attrattività per potenziali investitori dei sistemi imprenditoriali del territorio.

Si tratta di progetti “Call for proposal” nell’ambito del Por Fesr Lazio 2010-2020 che mirano a favorire lo sviluppo economico dei comparti industriali, nel caso specifico del polo produttivo chimico-farmaceutico e dell’aerospaziale. Le aziende anagnine del settore – e, nel caso del settore farmaceutico, anche di Ferentino – hanno presentato alla Regione Lazio i rispettivi progetti, chiamati “Val Territorio Comune di Anagni” e “Pharma Land”, i quali verranno valutati dalla Regione che ha il compito di innescare e sostenere processi di trasformazione del tessuto produttivo e di rigenerazione-reindustrializzazione del territorio, riconosciuti dall’Unione Europea.
Le delibere relative ai progetti – le numero 352 e 353 approvate a fine novembre dalla Giunta comunale di Anagni – specificano che la partecipazione del Comune di Anagni non comporta nè oneri economici nè l’impegno di beni comunali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti