Civitavecchia – Cozzolino: “Recuperata un’altra casa popolare grazie alle segnalazioni”

[su_quote]

Un altro alloggio comunale è tornato nelle disponibilità dell’amministrazione grazie alle segnalazioni di semplici cittadini. Esisteva infatti una casa popolare vuota tenuta praticamente come magazzino dall’ex occupante abusivo, che non la abitava più. Una volta venuti a conoscenza del fatto, siamo prontamente intervenuti per verificare la situazione e murare l’alloggio.

Queste notizie mi fanno molto piacere per due motivi: il primo, quello più importante, perchè recuperiamo case da consegnare tramite graduatoria a persone che ne hanno davvero oggettivamente bisogno. Il secondo, perchè c’è molta fiducia nell’onestà di quest’amministrazione e le segnalazioni ci arrivano perchè chi le fa è consapevole che questo non vuol dire togliere le case ad alcuni abusivi per poi assegnarle in maniera più o meno legale agli amici degli amici. Chi segnala, sa che rispetteremo la legge ed i diritti dei più deboli.

La casa popolare in questione compatibilmente con i tempi tecnici sarà assegnata in base alla graduatoria degli aventi diritto.

[/su_quote]

Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti