Fiumicino – Califano: “Inaugurato il mercatino degli affari solidali”

michela califano fiumicino



Fino al 6 gennaio presso la Stazione Marittima di Fiumicino, in piazzale Molinari, è in programma il ‘Mercatino degli affari solidali’, curato dall’associazione Acis. Tra nuovo e usato si potrà trovare un po’ di tutto, oggettistica, giocattoli, bigiotteria e tante idee regalo .
“Ho inaugurato il mercatino qualche giorno fa –afferma la Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano – ci sono giochi o oggetti che sono stati sistemati e poi messi di nuovo nel circuito della vita. Questa è la dimostrazione della buona pratica delle 4 erre, che va verso la filosofia della riduzione dei rifiuti anche attraverso il riciclo e il riutilizzo degli oggetti. Ci sono giochi tornati nuovi che con una piccola offerta si possono prendere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 13065 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.