Fiumicino – Prosegue fino al 6 gennaio il mercatino degli affari solidali dell’ACIS



 

Prosegue sino al 6 Gennaio il Mercatino degli affari solidali, organizzato dall’Associazione Acis, presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo.

Nell’occasione dell’Epifania l’Acis ha organizzato per la prossima domenica 3 Gennaio la festa “Aspettando la Befana al mare” nella quale per tutta la giornata, all’interno di locali riscaldati ed accoglienti, saranno organizzate tombolate con ricchi premi e la distribuzione da parte della simpatica vecchina di dolciumi a tutti i bambini presenti.

L’iniziativa benefica del mercatino di “Un Natale di Cuore”, promosso dall’Acis Onlus, è giunto alla sua quarta edizione ed è patrocinato dal Comune di Fiumicino. All’interno del mercatino si possono trovare tantissimi giocattoli, oggettistica proveniente da tutto il mondo, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare…ed un dolcetto gustare!!

Ingresso gratuito

Orari di apertura del mercatino: giorni feriali ore 15.30 – 19.30, festivi ore 10.00 – 19.30.

Per informazioni e contatti www.acisfiumicino.itinfo@acisfiumicino.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Prosegue fino al 6 gennaio il mercatino degli affari solidali dell'ACIS

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.