Fiumicino, il 6 gennaio la festa della Befana

La 26^ edizione della “Festa della Befana di Fiumicino”, si svolgerà il 6 gennaio, dalle 11 alle 18, in Via della Torre Clementina e in Piazza G.B. Grassi. Sarà allestito un mercatino di prodotti tipici e di artigianato creativo in Borgo Valadier oltre. Prevista anche un’esibizione della scuola di Danza, giochi e intrattenimenti per i  più piccoli e la Befana, come vuole tradizione, distribuirà dolcetti e caramella a tutti i bambini.

Per permettere il regolare svolgimento

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

  •  Divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata,  in Via Torre Clementina, nel tratto di strada compreso tra Palazzo Noccioli (Via delle Ombrine) e Via Orbetello (escluse), in entrambi i lati della carreggiata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, dalle ore 07.00 alle ore 21:00 del 06 Gennaio 2025 e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti