Cisterna di Latina – Riaprono da mercoledì gli uffici decentrati al S. Valentino



 

Riapre il distaccamento degli uffici amministrativi del Comune di Cisterna di Latina nel quartiere San Valentino. A partire da mercoledì prossimo, 16 dicembre, torneranno ad essere attivi alcuni dei servizi che, per motivi di riorganizzazione, da tempo erano stati sospesi.

A seguito della volontà di questa amministrazione di voler riattivare un servizio importante per i residenti del popolato quartiere e delle zone limitrofe, si è proceduto ad una riorganizzazione anche in vista di un possibile potenziamento attraverso l’uso di collegamenti telematici.

Due i giorni di apertura al pubblico e precisamente il mercoledì e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 sempre nei locali siti in via Aldo Moro n.35.

All’interno degli uffici amministrativi decentrati saranno attivi lo sportello Anagrafe per la richiesta e rilascio di certificati ed atti relativi al settore demografico, il Punto Acqua collegato con la banca dati del gestore idrico Acqualatina spa, oltre al Punto INPS che consentirà, sempre attraverso un collegamento telematico alla banca dati dell’istituto di previdenza sociale, di poter usufruire di alcuni servizi come la visura e rilascio dell’estratto contributivo, del CUD, variazione dei dati e comunicazioni varie.

La riapertura degli uffici comunali decentrati mira a dare maggiore autonomia e dignità al popolato quartiere di San Valentino e ad alleviare, soprattutto a particolari fasce della popolazione, il disagio di dover raggiungere il centro urbano per il disbrigo di pratiche amministrative piuttosto frequenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Riaprono da mercoledì gli uffici decentrati al S. Valentino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.