[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Giubileo, il questore D”angelo ringrazia le forze dell’ordine impegnate nei servizi di sicurezza

Fonte Foto: Foto Mario Cartelli/LaPresse27/04/2014 Vaticano-ItaliaeventoCerimonia di beatificazione dei Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, Città del Vaticano - Italia.Nella foto: vista di Piazza San Pietro. Photo LaPresse/Mario Cartelli27/04/2014 Vatican City, ItalynewsCeremony at the Vatican where Pope Francis are elevating in a solemn ceremony John XXIII and John Paul II to sainthood

Condividi

Al termine dei servizi in atto dalle prime ore di ieri mattina, il Questore Nicolò D’Angelo ringrazia le Forze dell’Ordine per lo spirito di servizio, senso dello Stato, abnegazione e disponibilità al sacrificio che ha consentito di raggiungere elevati standard di sicurezza, in una giornata complessa senza mai costituire barriera alla partecipazione agli eventi religiosi.

Il Questore ha però voluto ricordare che si tratta solo dell’inizio di un anno giubilare nel corso del quale i cittadini avranno ancora bisogno della professionalità delle Forze dell’Ordine per vivere con serenità tutti gli importanti appuntamenti del Giubileo della Misericordia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter