Casal Palocco – Scuola, M5S, Raggi: “Mentre Renzi, Tronca e Gabrielli si occupano del Giubileo, i cittadini sono abbandonati”



“Abbiamo appreso qualche giorno fa la drammatica notizia di una mamma che, recatasi presso un istituto scolastico di Casal Palocco per riprendere suo figlio, disabile, lo avrebbe trovato in uno sgabuzzino davanti ad un materasso lurido che sarebbe stato usato per cambiarlo.  Ci auguriamo che, effettuati i necessari, quanto rapidi approfondimenti, il Commissario Tronca ed il suo staff possano intervenire prontamente.  Occorre occuparsi dei cittadini che, come in questo caso vivono condizioni inaccettabili di ordinario abbandono e che non devono essere lasciati a loro stessi.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.