[current_date format='D, d F, Y']

Civita Castellana – Scippatore finisce in manette

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana, ieri, hanno tratto in arresto un uomo di origini marocchine di 26 anni per scippo. I militari sono intervenuti all’interno di un locale commerciale su segnalazione di una donna che era stata scippata della borsa contenente il libretto degli assegni, il cellulare e un portafogli. I militari immediatamente hanno iniziato le ricerche dell’uomo che è stato trovato subito mentre tentava di allontanarsi con ancora in mano la borsa con il maltolto.

I Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per scippo e dopo le formalità di rito lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna.

La borsa con tutto il contenuto è stata restituita alla proprietaria che comunque è dovuta ricorrere alle cure del caso presso l’Ospedale di Civita Castellana.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter