[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia – Due denunce per concorso in creazione di discarica abusiva

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini scaturite dalla denuncia querela presentata da un Consigliere Regionale del luogo, hanno denunciato in stato di libertà due persone di 53 e  61 anni che ricoprono cariche ufficiali all’interno di un consorzio per la raccolta dei rifiuti del luogo per concorso nella realizzazione di una discarica di rifiuti abusiva.

Nella circostanza i militari hanno accertato il compostaggio di rifiuti non pericolosi su di un terreno agricolo di proprietà di un 80nne del luogo procedendo a sottoporre a sequestro preventivo il fondo stesso per permettere poi i rilievi del caso.

L’informativa con gli atti del sequestro sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria competente che provvederà ora ad assumere le decisioni del caso.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter