Trastevere – Nove pusher in manette nell’ultimo mese

Prosegue l’attività di contrasto all’illegale attività dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato. Sono 9 le persone finite in manette nell’ultimo mese, 200 i grammi di droga sequestrati tra hashish, marijuana e cocaina.

Ad operare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere – coordinati dalla dr.ssa Maria Sironi – che sono riusciti ad individuare diversi “punti” della zona dove gli scambi droga/denaro avvenivamo più frequentemente.

Gli investigatori, in particolare, si sono concentrati su Ponte Sisto, dove è stato accertato che gli spacciatori svolgevano con più sicurezza la loro “attività”, gettando nel Tevere la sostanza stupefacente non appena vedevano le Forze dell’Ordine.

I poliziotti, in diverse circostanze, si sono così “confusi” durante le ore serali, tra la notevole quantità di persone di passaggio e, fingendosi acquirenti, sono riusciti ad avvicinarsi ai pusher sorprendendoli in flagranza di reato.

Oltre ai 9 arrestati, sono state denunciate anche altre 11 persone tutte per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sequestrati inoltre anche alcuni bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per suddividere e confezionare le dosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti