Lun, 08 Settembre, 2025

Corchiano – Beccate madre e figlia mentre rubano in un’abitazione, arrestate

Condividi

 

Altra brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Corchiano che nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per debellare il fenomeno dei furti hanno tratto in arresto due donne, madre e figlia, rispettivamente di 52 e 29 anni per furto aggravato. Le due donne sono state colte in flagranza dai militari dell’Arma, allertati tramite chiamata al 112,  all’interno di un appartamento mentre, dopo aver forzato la porta finestra, stavano tentando di asportare monili in oro e valori. La madre era già conosciuta alle forze dell’ordine per fatti simili accaduti qualche settimana fa.

Alla luce di ciò le due donne sono state dichiarate in stato di arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito le donne sono state tradotte presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter