Pomezia – Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, approvati gli interventi di recupero

Pubblicata la graduatoria della Regione Lazio con gli elenchi degli interventi presentati dai Comuni e dalle A.T.E.R. ritenuti ammissibili al Programma di Recupero e Razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Approvati gli interventi proposti dal Comune di Pomezia: lavori di manutenzione ed efficientamento per 6 appartamenti di piazza Aldo Moro (circa 90.000 euro); intervento di ripristino di un alloggio in via Ugo La Malfa (circa 13.000 euro) e lavori di manutenzione straordinaria per gli edifici che ospitano i 94 alloggi di piazza Aldo Moro (oltre 1 milione di euro).

Si tratta di contributi importanti – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucciche ci permetteranno di ripristinare l’abitabilità in diversi alloggi comunali che necessitano di manutenzione e che ci consentiranno di intervenire in maniera significativa sugli edifici di piazza Aldo Moro, interessati da diverse problematiche che i cittadini ci segnalano da tempo. La nostra Amministrazione si è fatta carico fin da subito della situazione confusa che interessava da anni l’edilizia pubblica comunale: alla revisione della graduatoria, che sta permettendo finalmente alle famiglie che ne hanno diritto di fare ingresso negli alloggi comunali, si accompagna la volontà di dare risposte concrete a chi abita e vive quotidianamente in quegli edifici”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti