[current_date format='D, d F, Y']

Civitavecchia – Arrestate zia e nipote per detenzione e spaccio di hashish e cocaina

Condividi

Lo scorso sabato, nell’ambito di appositi servizi organizzati dal commissariato della Polizia di Stato di Civitavecchia, gli agenti hanno arrestato un 26enne ed una 41enne, entrambi civitavecchiesi, in possesso di circa 2 kg di hashish ed oltre 500 gr. di cocaina.

Durante la mattinata il personale della squadra di polizia giudiziaria ha sottoposto a controllo un’autovettura sulla quale viaggiava un giovane, già noto alle forze dell’ordine, gravitante negli ambienti notoriamente frequentati da soggetti dediti all’attività di spaccio di stupefacenti.

Durante l’accertamento, esteso anche agli altri passeggeri, il 26enne ha consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish dal peso di circa 100 grammi che lo stesso teneva negli slip.

Quindi sono state effettuate perquisizioni presso le abitazioni delle persone fermate e anche in casa della zia del giovane, una 41enne incensurata, qui gli agenti hanno rinvenuto, celate dietro un mobile, una busta con 19 panetti di hashish, ciascuno dal peso di gr. 100, e una confezione di circa 500 gr di cocaina in polvere. Infine, nell’appartamento del ventiseienne, è stato trovato ulteriore stupefacente del tipo hashish, oltre ad una bilancia elettronica di precisione ed un coltello utilizzato per confezionare le dosi.

Al termine degli accertamenti i due parenti sono stati arrestati, dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter