[current_date format='D, d F, Y']

Arriva il nuovo magazine #Note, a tu per tu con lo Chef Rubio

Condividi

  • al via il primo numero per i viaggiatori del trasporto regionale
  • gratuito, tascabile e smart: articoli brevi e in doppia lingua
  • distribuito ai viaggiatori a Roma Termini e a Milano Centrale: copie disponibili nei dispenser all’ingresso dei binari
  • tanti gli appuntamenti per l’Italia legati a cibo, arte, sport ma anche moda, musica, teatro, cinema e fumetti
  • note@fsitaliane.it, la casella postale per rispondere ai viaggiatori

#Note, la novità editoriale di FS Italiane, dedica la prima copertina a Chef Rubio. Lo street food fighter che lancia la nuova stagione di Unti e bisunti in tv e con la sua cucina unisce l’Italia.

Nel primo numero del nuovo magazine quindicinale dedicato ai viaggiatori del trasporto regionale: una Roma inedita, alla scoperta di graffiti e disegni a cielo aperto che colorano la Capitale. Life Bank il progetto dell’artista belga Koen Vanmechelen sulla biodiversità in mostra alla Biennale di Venezia e infine Benedetta Parodi, la padrona di casa di Bake Off Italia su Real Time.

Gratuito e smart, articoli brevi e in doppia lingua, italiano e inglese: #Note da leggere mentre si aspetta un Jazz in stazione o durante un viaggio in Vivalto.

Un magazine che riprende il tema musicale della nuova flotta regionale di Trenitalia composta da Jazz, Vivalto e Swing. In ogni numero un inserto estraibile con informazioni sulla nuova flotta regionale e mappa dei servizi che offrono le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale. Ma non è tutto: prodotto con carta sostenibile (FSC) #Note non ha alcun impatto sui costi aziendali perché il progetto editoriale è sostenuto da investimenti pubblicitari privati. Inoltre una casella di posta elettronica note@fsitaliane.it per rispondere ai viaggiatori.

Distribuito ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nelle ore di maggior affluenza (6.00-8.00 e 16.00-18.00) ai viaggiatori che trovano copie disponibili nei dispenser all’ingresso dei binari 19, 20, 21, 22, 23 e 24 a Roma Termini e 3, 8, 9, 18 e 19 a Milano Centrale. A Milano poi, tutti i giorni alle 18, #Note è distribuito in versione speciale.

Il comodo formato di #Note, 18×25 centimetri, consente di avere a portata di mano tutti gli appuntamenti, da non perdere, in giro per l’Italia.

#Note, che si aggiunge a La Freccia, La Freccia Expo, Frecciaviaggi, La Freccia Fashion, La Freccia Design e alle monografie L’Italia del treno, è anche sport e cibo a cui si connettono le ultimissime news su arte, teatro, moda, musica, cinema e fumetti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Chef Rubio: “Non mi piace come si fa politica in Italia”

Chef Rubio: “Il mio successo con le donne? La cosa mi appaga il giusto. Penso che le donne più che dall’aspetto fisico siano attratte dai contenuti, da quello che cerco di dire. Se non fosse così dovrebbero tutte farsi una visita dall’oculista. Addio di Totti e De Rossi alla Roma? Daniele sta facendo bene a Buenos Aires, spero che possa vincere tanti trofei, tutti quelli che non è riuscito a vincere con la Roma. Spero che da allenatore possa tornare per conquistare uno scudetto con la società giallorossa. Per quanto riguarda Francesco Totti ha fatto tutto quello che poteva fare per se stesso e per la Roma, non penso che abbia rimpianti. Deve godersi il post calcio”

Iscriviti alla newsletter