Sab, 06 Settembre, 2025

Rugby – Il 6 novembre verrà presentata 7 Hills Rugby, Chef Rubio Supporter d’eccezione

Condividi

Venerdì 6 Novembre 2015 alle ore 11.00, nella Sala Giunta del CONI (Largo Lauro de Bosis,15 in Roma), si terrà la presentazione di Roma 7 Hills Rugby, il primo club italiano di Rugby a 7. Nell’occasione verrà presentata anche la maglia ufficiale della squadra firmata da Ferrero Cinemas e Fisiolab, in qualità di sponsor. All’evento parteciperanno prestigiosi rappresentanti istituzionali e sportivi tra cui: Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Michele Baldi, Capogruppo Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio, Alfredo Gavazzi, Presidente della Federazione Italiana Rugby, Orazio Arancio, Responsabile CONI Rugby 7, Andy Vilk, Allenatore della Nazionale Italiana di Rugby, Giulio Rubini, fondatore di Roma 7 Hills Rugby. Supporter d’eccezione dell’evento, a cui prenderanno parte anche i responsabili di CUS Roma, Fiamme Oro, Lazio Rugby, Villa Pamphili Rugby, Frascati Rugby, Primavera Rugby, sarà il noto Chef Rubio.
Gli ultimi mondiali di rugby hanno dimostrato che c’è sempre più attenzione nei confronti di questo sport. Questo è un fatto estremamente positivo perché, a differenza di altre discipline, ci sono meno interessi economici e più passione, più coraggio. Il rugby a 7 poi, che dal 2016 viene inserito tra le discipline olimpiche, è destinato a crescere esponenzialmente a livello mondiale ed è importante che l’Italia non resti indietro rispetto ad altri paesi che hanno preso atto di questa realtà investendo e sostenendo la crescita di questa disciplina” dichiara Baldi.
Roma 7 Hills è un progetto innovativo e indipendente – dice Chef Rubio – Una realtà sportiva, nata dal campo, creata dai giocatori per i giocatori. Per questo merita di essere sostenuta. E’ una sorta di ‘club 2.0’ aperto alla condivisione di attività con tutte le identità rugbistiche che esistono sul territorio nazionale e a cui, per la prima volta, si va a proporre una continuità agonistica che dura tutto l’anno. E’ un bel lavoro di squadra e sono orgoglioso che mio fratello sia tra i fondatori. Sono convinto che Roma 7 Hills può essere una spinta significativa all’intero assetto del rugby italiano“.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Chef Rubio: “Non mi piace come si fa politica in Italia”

Chef Rubio: “Il mio successo con le donne? La cosa mi appaga il giusto. Penso che le donne più che dall’aspetto fisico siano attratte dai contenuti, da quello che cerco di dire. Se non fosse così dovrebbero tutte farsi una visita dall’oculista. Addio di Totti e De Rossi alla Roma? Daniele sta facendo bene a Buenos Aires, spero che possa vincere tanti trofei, tutti quelli che non è riuscito a vincere con la Roma. Spero che da allenatore possa tornare per conquistare uno scudetto con la società giallorossa. Per quanto riguarda Francesco Totti ha fatto tutto quello che poteva fare per se stesso e per la Roma, non penso che abbia rimpianti. Deve godersi il post calcio”

Iscriviti alla newsletter