Vasanello – Un arresto per maltrattamenti della figlia minore



I Carabinieri della Stazione di Orte, ieri, hanno tratto in arresto una donna di origini romene di 44 anni per maltrattamenti in famiglia.

La vicenda trae origine da una richiesta di intervento effettuata al 112 dalla donna arrestata che era in evidente stato di ebbrezza aveva dichiarato di essere stata picchiata dall’ex marito. Successivamente, all’arrivo dei militari la donna ha detto di essere stata picchiata da alcuni passanti. Stante l’evidente stato di ebbrezza i Carabinieri l’hanno accompagnata a casa dove l’ex marito della donna e padre di una figlia 14nne ha fatto presente che precedentemente la a donna aveva picchiato la bambina che si era verbalmente opposta ad una sua nuova relazione sentimentale. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che la bambina avesse ancora i segni delle percosse, poi medicati dai sanitari, e che il comportamento della madre fosse ormai abituale ogni qualvolta si ubriaca. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato la madre in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia.

La donna, dopo le incombenze burocratiche è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vasanello - Un arresto per maltrattamenti della figlia minore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.