Sab, 06 Settembre, 2025

Primavalle – Rapinato e insultato in un terreno isolato adibito a parcheggio

arresto polizia droga

Condividi

Si è presentato questa mattina presso gli uffici di Polizia del commissariato Primavalle, per sporgere denuncia contro i suoi aggressori. Il giovane, un italiano di 26 anni, nel tardo pomeriggio dello scorso lunedì, era stato rapinato ed aggredito mentre si stava recando a riprendere la propria auto, posteggiata in una zona isolata di Via Pietro Bembo.

Secondo quanto riferito dalla vittima, è stata avvicinata da due persone con la scusa di chiedere una sigaretta. Dopo aver risposto che non ne aveva, il giovane ha continuato per la sua strada, ma si è sentito afferrare per una spalla.

Spaventato si è girato per vedere chi fosse e immediatamente è stato colpito con un pugno in pieno volto, ed ancora con calci e altri pugni. A quel punto, hanno iniziato ad insultarlo, ma una volta impossessatesi del denaro che aveva con se, circa 70 euro, i due aggressori si sono allontanati velocemente.

La vittima, ancora in stato di shock si è recata al pronto soccorso, dove gli è stato riscontrato un trauma facciale guaribile in 4 giorni. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, i due rapinatori sarebbero persone a lui sconosciute.

Sono in corso le indagini per l’individuazione dei responsabili.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter