[current_date format='D, d F, Y']

Formia – Avviso di conclusione indagini al sindaco Bartolomeo, la dichiarazione

Condividi

[su_quote]

Ho ricevuto quest’oggi da parte della Procura della Repubblica di Cassino un avviso di conclusione indagini per i reati di abuso d’ufficio e voto di scambio. I fatti contestati risalgono ai primi giorni del mio insediamento e, in particolare, all’affidamento del servizio di pulizia degli arenili. Essere sindaci vuol dire anche assumersi la responsabilità del proprio operato.

E’ accaduto già in passato con altre vicende nell’ambito delle quali ho chiarito la mia posizione dimostrando di avere sempre operato solo ed esclusivamente nell’interesse della città. Fornirò anche in questo caso tutte le spiegazioni che mi saranno richieste. Devo dire che, più di altro, mi fa male l’accusa di voto di scambio, pratica che in tutta la mia vita politica ho sempre combattuto.

Ho spesso affrontato situazioni delicate sotto il profilo sociale. L’ho fatto cercando soluzioni e senza mai chiedere niente in cambio. Ho massimo rispetto per l’operato della magistratura e altrettanto ne ho per la città che, ritengo, non pagherà alcun prezzo per questa vicenda dal momento che l’Amministrazione proseguirà il suo lavoro nel solco tracciato dal programma elettorale.

Mi confronterò ora con la mia maggioranza e, insieme, troveremo le forme più consone per tutelare l’interesse della città.

[/su_quote]

Il Sindaco di Formia

Sandro Bartolomeo

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, piano di pulizia della città: da straordinario a ordinario

Da straordinario ad ordinario. Il lavoro di pulizia della città che in questi due mesi, grazie all’impegno straordinario di Ama e di Roma Capitale è andato avanti senza sosta anche nel periodo delle festività, da domani diventa ordinaria attività quotidiana.

Iscriviti alla newsletter