Ven, 05 Settembre, 2025

Fiumicino – Tributi, Quadrini: “Prossime scadenze TARI, 16 ottobre, 16 dicembre e 16 febbraio”

Calcolo Tasi Imu 2017 nel Comune di Fiumicino, si paga il 16 dicembre

Condividi

“Questa settimana consegneremo a tutti gli utenti con una lettera di accompagno gli F24 relativi alle ultime tre rate della Tari 2015. Le scadenze saranno appunto tre: il 16 ottobre e il 16 dicembre di quest’anno e il 16 febbraio del prossimo anno. Coloro che desiderano pagare tutto insieme lo devono fare entro il 16 ottobre 2015. Desidero ricordare che il Consiglio comunale ha approvato le tariffe Tari identiche a quelle del 2014, quindi non ci saranno aumenti. Se il cittadino non ha avuto mutamenti nel 2015 troverà tre F24 identici d’importo a quello ricevuto ad aprile scorso.
Per ogni informazione è possibile contattare la Fiumicino Tributi S.p.A. al numero 06/650432101. Gli uffici, che si trovano in Piazza Gen. C.a. Dalla Chiesa, 10 a Fiumicino, sono aperti tutti i giorni, compreso il sabato, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. A partire dai primi di ottobre, un nostro incaricato si troverà presso l’ufficio comunale di Fregene ogni mercoledì mattina, a Palidoro ogni venerdì mattina”. Lo dichiara l’amministratore unico della Fiumicino Tributi S.p.A. Antonio Quadrini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, TARI: prima rata entro il 30 giugno

Sono in arrivo, via posta ordinaria, i bollettini e l’informativa per pagare la Tari, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la nostra Città.

Fiumicino, la Tari arriva su smartphone 

Il Comune di Fiumicino e la Fiumicino Tributi, da quest’anno, mettono a disposizione dei cittadini la possibilità di ricevere l’avviso di pagamento relativo alla TARI

Iscriviti alla newsletter