Ostia – Continuano i controlli interforze su tutto il territorio



Sono proseguiti la notte tra il 4 e 5 settembre i servizi dedicati nelle zone di Ostia interessate dalla c.d. “Movida Notturna” in collaborazione tra gli agenti della Polizia di Stato, personale dell’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e della Polizia Locale “Roma Capitale”.

Stamani inoltre, gli agenti del Commissariato di Ostia, diretto dal dr. Antonio Franco, con l’ausilio degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno effettuato controlli straordinari del territorio soprattutto nell’entroterra zona Infernetto – Casal Palocco e Ostia Antica.

Durante il servizio, sono state identificate 90 persone, controllate 57 autovetture, elevata anche una infrazione al Codice della Strada con ritiro della carta di circolazione dell’autovettura, 1 fermo amministrativo di un veicolo e diversi controlli a persone sottoposte alla detenzione domiciliare.

Nel corso dei controlli è stato denunciato un italiano di 73 anni per inosservanza della legge sulle armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Continuano i controlli interforze su tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.