[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Festa del Genoa per il 122° compleanno del club

Condividi

Fervono i preparativi dentro la Fiera di Genova, nella piazza all’aperto, per il mega happening organizzato sabato 5 e domenica 6 settembre, per le celebrazioni del 122° compleanno del club. Tra i piatti forti, la presenza della squadra, con mister Gasperini e il suo staff. Concerti, spettacoli, cabaret, esibizioni e una sfilza di stand gastronomici, aperti dalle 14:30 sino a notte, ma anche i fuochi artificiali per illuminare il cielo di rossoblù.

Il via nel primo pomeriggio di sabato e domenica avverrà con esibizioni calcistiche giovanili, musica e intrattenimento. Poi aperitivi e cene, per introdurre le serate (il via alle 20:30) condotte da un trio di presentatori. Quella di sabato vedrà il debutto ufficiale, in casa Genoa, di Francesca De Andrè, nipote del mitico Faber, insieme a Serena Garitta e Marco Rinaldi. In scaletta la sfilata delle leve del settore giovanile e scuola calcio. Tra gli artisti a esibirsi Giovanni Caccamo, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2015, protagonista della hit “Ritornerò da te”. Ma anche Orchestra Bailam e una cover-band dei Rolling Stones.

La serata di domenica, presentata da Andrea Possa, Marco Rinaldi e Serena Garitta, vedrà una guest-star di eccezione come Jerry Calà. Tra gli ospiti annunciati il gruppo musicale Radio Gaga, il cabarettista Gabri Gabra, il musicista Pippo Lamberti e il comico Carlo Denei. Non mancheranno le sorprese e gli arrivi last-minute (uno per tutti: Enrique Balbontin), come del resto la sera precedente. Gran finale con i fuochi pirotecnici. L’ingresso è libero.

www.genoacfc.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Genoa-Napoli: i precedenti

Le 56 partite in casa del Genoa tra serie A, serie B e Coppa Italia (nel 1973/74 si è giocato sul neutro di Piacenza) 23

Juventus, Allegri: «Bravi a recuperare»

Massimiliano Allegri, che sa vivere il calcio con ironia, oggi potrebbe rispolverare il suo celebre hashtag #FIUUUU, visto l’andamento della gara contro il Genoa. L’avvio

Iscriviti alla newsletter