Stazione Termini – Esce dal carcere e riprende l’attività di borseggio, arrestato per rapina

Dopo una recente esperienza carceraria, era ritornato alla sua passione: quella di derubare viaggiatori sui treni in partenza ed in arrivo. Un cinquantanovenne pluripregiudicato di origini tunisine, è finito però in manette con l’accusa di rapina.

Intorno alle 09.30 di ieri l’uomo, vestito da turista, con tanto di calzoncini corti e cappello di paglia, si è appostato su un binario ed appena è arrivato il primo treno è entrato in azione, rubando uno zaino ad un viaggiatore ancora assopito.

Nonostante l’abile camuffamento il ladro è stato riconosciuto ed osservato dagli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno raggiunto mentre cercava di dileguarsi attraverso un sottopasso.

Una volta scoperto con la refurtiva l’uomo ha spintonato e strattonato i poliziotti del Settore operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini cercando di fuggire tra i binari ma è stato bloccato ed arrestato.

A finire in manette, nello stesso giorno, anche un giovane congolese che dopo aver molestato alcuni anziani viaggiatori, si era scagliato contro gli agenti ferendone uno e danneggiando anche un mezzo di servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti