[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli – “We Will Rock You”, quando la musica è Queen

Condividi

La musica dei Queen arriva a Ladispoli con “We Will Rock You”. Il musical, che ripropone le canzoni più famose del gruppo londinese, è messo in scena e rivisitato da Studio Dance & Lab in collaborazione con Cosmo Fitness e Area 75.

La storia ha come protagonisti un gruppo di giovani ribelli che vivono in una Terra futura, dove la musica liberamente composta e prodotta è bandita. I ragazzi ascoltano solamente la computer music, vestono allo stesso modo e pensano alle stesse cose. Alcuni ragazzi riusciranno a sconfiggere il sistema repressivo vigente riportando alla luce gli strumenti e la musica.

L’appuntamento con “We Will Rock You”, inserito nel cartellone estivo Vivi Ladispoli 2015, è per mercoledì 12 agosto a partire dalle ore 21,30 in piazza Rossellini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Maryam, una bambina di Roma allo Zecchino d’Oro 2022

Anche una piccola rappresentante del Lazio parteciperà all’edizione dello Zecchino d’Oro 2022, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti. Maryam, di 9 anni, di Roma, canterà “Mille fragole”, scritta da Deborah Iurato e Massimo Zanotti.

Iscriviti alla newsletter