Dom, 14 Settembre, 2025

Vignanello – Un arresto per tentata estorsione e tentato furto aggravato

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana hanno tratto in arresto un uomo di origini marocchine per tentata estorsione e tentato furto aggravato.

L’uomo è stato colto dai militari, allertati dal proprietario, mentre a seguito di effrazione di una porta finestra si era introdotto nell’abitazione del richiedente allo scopo di prendere la soma di € 150,00. La vicenda aveva avuto inizio a seguito della prestazione effettuata dal marocchino per servizi di giardinaggio al proprietario della casa, per i quali era stato già interamente pagato  ma per le quali l’arrestato pretende un ulteriore versamento.

Giunti sul posto i militari lo hanno bloccato e lo hanno tratto in arresto anche per le tentata estorsione a seguito delle ripetute minacce di morte proferite nei confronti del proprietario di casa.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter