[current_date format='D, d F, Y']

Vignanello – Un arresto per tentata estorsione e tentato furto aggravato

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana hanno tratto in arresto un uomo di origini marocchine per tentata estorsione e tentato furto aggravato.

L’uomo è stato colto dai militari, allertati dal proprietario, mentre a seguito di effrazione di una porta finestra si era introdotto nell’abitazione del richiedente allo scopo di prendere la soma di € 150,00. La vicenda aveva avuto inizio a seguito della prestazione effettuata dal marocchino per servizi di giardinaggio al proprietario della casa, per i quali era stato già interamente pagato  ma per le quali l’arrestato pretende un ulteriore versamento.

Giunti sul posto i militari lo hanno bloccato e lo hanno tratto in arresto anche per le tentata estorsione a seguito delle ripetute minacce di morte proferite nei confronti del proprietario di casa.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter