[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Controllo a tappeto dei carabinieri, sette arresti

arresto tor bella monaca

Condividi

Sette persone arrestate nelle ultime ore (per tentato omicidio, detenzione di armi, droga ed evasione) è il bilancio di una straordinaria operazione di controllo condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nelle periferie romane.

A Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno arrestato un romano di 29 anni, ricercato per tentato omicidio, perché ritenuto responsabile, con la complicità di un minore, di aver sparato ad alcuni ragazzi dopo una rissa in una discoteca del quartiere lo scorso mese di maggio.

Sempre a Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno arrestato per evasione un 33 enne e un 54 enne, romani, trovati fuori dalla loro abitazione dove erano detenuti per droga.

Poco distante, a Tor Vergata, i Carabinieri hanno arrestato due cittadini albanesi di 29 e 28 anni, con precedenti, trovati in possesso di una pistola ciascuno con colpo in canna. Quando i Carabinieri gli hanno intimato l’alt nel corso del controllo, i due hanno tentato la fuga a bordo della loro auto ma sono stati bloccati e arrestati. Sono ancora in corso indagini per capire i motivi per cui viaggiavano armati.

A Settecamini, sempre i Carabinieri hanno arrestato un romano di 51 anni per coltivazione e detenzione di marijuana.

A Cecchina, un altro romano che doveva trovarsi agli arresti domiciliari è stato arrestato perché trovato fuori dalla sua abitazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter