Leonessa – Scoperto ad innaffiare piante di cannabis, arrestato dopo aver spintonato i militari



I militari della stazione carabinieri di Leonessa, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza e contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arresto in flagranza di reato, per coltivazione di sostanza stupefacenti, violenza, minaccia, resistenza e lesioni M.R. Classe 1994, residente a Leonessa.
L’uomo è stato sorpreso dai militari all’interno di un appezzamento di terreno mentre annaffiava cinque piante di cannabis, di varie dimensioni, sottoposte a sequestro.
Nell’occasione l’uomo ha spintonato i carabinieri per evitare l’arresto, procurando lievi lesioni ad uno dei militari, giudicate guaribili in cinque giorni.
L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’A.G. di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Leonessa - Scoperto ad innaffiare piante di cannabis, arrestato dopo aver spintonato i militari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.