Anzio – In manette una coppia di fidanzati spacciatori

200 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con nomi e cifre. Interrotta dalla agenti della Polizia di Stato l’illegale attività di una coppia di fidanzati a Nettuno; entrambi 32enni sono stati ieri arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini – condotte dagli investigatori del Commissariato Anzio – Nettuno – hanno permesso di individuare D.L.S., queste le iniziali dell’uomo, quale un possibile pusher della zona.

I poliziotti hanno così iniziato un’attività investigativa a seguito della quale ieri pomeriggio il 32enne è stato bloccato alla guida della sua autovettura; perquisito, aveva indosso alcune dosi di cocaina, oltre ad alcune banconote probabilmente false, su cui pertanto saranno effettuate ulteriori indagini e un assegno bancario con la firma illeggibile.

Estendendo poi il controllo presso la sua abitazione – dove era presente C.R., la sua compagna 32enne – gli agenti hanno trovato altri 190 grammi di cocaina nascosti nell’armadio della camera da letto.

Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, i due spacciatori sono stati arrestati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti