[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Trasporti e decoro urbano, in arrivo tre nuove pensiline alle fermate degli autobus

cotral

Condividi

Buone notizie per i cittadini che si spostano in autobus. A partire da venerdì infatti verranno installate tre nuove pensiline in corrispondenza di tre fermate Cotral: largo Columella, via del Mare (di fronte al centro commerciale La Galleria) e bivio Cinque Poderi.

Abbiamo deciso di intervenire su queste tre fermate Cotral – spiega l’Assessore Veronica Filipponeperché in due punti le pensiline erano completamente distrutte e ai Cinque Poderi addirittura assenti. È compito dell’Amministrazione comunale avere cura del territorio e fornire alla cittadinanza servizi adeguati: la manutenzione delle pensiline delle fermate Cotral è di competenza regionale, ma il Comune ha deciso di intervenire ugualmente per la tutela della cittadinanza e per il decoro cittadino”.

L’installazione delle nuove pensiline sarà a carico della società Troiani che gestisce il trasporto pubblico locale.

Con questo intervento – aggiunge il Sindaco Fabio Fuccil’Amministrazione dimostra non solo l’attenzione che ha per l’immagine della Città e per la sicurezza dei cittadini, ma anche la volontà di continuare a investire nel trasporto pubblico del territorio”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, treno della Metromare vandalizzato nella notte dai writers

Ennesimo atto vandalico ai danni di un treno della linea Metromare. Nella notte, un convoglio MA 200 con livrea Cotral, in sosta sul tronchino della stazione Cristoforo Colombo, è stato preso di mira da writer che lo hanno completamente ricoperto di graffiti.

Iscriviti alla newsletter