Centocelle – Tenta di rapinare un passeggero del tram accoltellandolo, arrestato dai carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

Ieri sera, in piazza dei Gerani all’altezza del capolinea del tram, l’uomo ha avvicinato un 58enne italiano e lo ha minacciato con un coltello, intimandogli di consegnargli lo smartphone. Al rifiuto della vittima, il rapinatore lo ha colpito con un fendente al braccio sinistro, fuggendo via.

E’ stata la stessa vittima ad allertare il “112”. I Carabinieri intervenuti lo hanno soccorso, chiamando il 118 che lo ha trasportato presso l’ospedale “G. Vannini”.

A questo punto, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, i militari si sono messi alla ricerca del rapinatore e lo hanno rintracciato e bloccato poco lontano.

L’uomo era in possesso di due coltelli che sono stati sequestrati.

Il rapinatore arrestato dai Carabinieri è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Tenta di rapinare un passeggero del tram accoltellandolo, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.