ROMA – CARABINIERI FERMANO DUE CITTADINI ROMENI

carabinieri arresto trullo

ROMA – CARABINIERI FERMANO DUE CITTADINI ROMENI CON L’ACCUSA DI RICETTAZIONE DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO.
E’ PARTE DEL BOTTINO DI UN FURTO MESSO A SEGNO IN UN NOTO NEGOZIO DI SAN GIOVANNI LO SCORSO MESE DI MARZO.

ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini romeni di 33 e 43 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di ricettazione.

I due sono stati controllati dai militari in via Prenestina mentre erano alla guida di un furgone. L’ispezione del veicolo ha consentito di rinvenire oltre 3.000 capi di abbigliamento – del valore di circa 100.000 euro – riportanti il cartellino di un noto negozio della zona di San Giovanni.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di collegare i capi di abbigliamento rinvenuti nel furgone all’ingente furto, per un valore complessivo di 150.000 euro, patito dal negozio lo scorso mese di marzo che ne causò la chiusura temporanea delle attività.

E’ stato, quindi appurato che la merce era parte del bottino del furto, motivo per cui è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale, così come il furgone.

I due cittadini romeni sono stati portati nel carcere di Regina Coeli dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti