[current_date format='D, d F, Y']

V Municipio – Presto al via i lavori su via dei Meli

Condividi

Sono arrivati in fase di ultimazione i lavori di ACEA che interessano via Policastro. A causa della rottura di un tratto fognario occorsa circa un mese e mezzo fa, l’Acea ha ricostruito buona parte del sistema fognario dell’area.

Ad interventi ultimati, il cantiere ACEA si sposterà in via dei Meli dove si è verificata alla fine di giugno, l’apertura di una voragine a causa di percolazioni derivate dagli imbocchi sulla rete delle acque piovane, realizzati da abitazioni private.

“Appena si è aperta la voragine abbiamo sondato il terreno per capire la motivazione del cedimento stradale – dichiarano il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmieri e l’assessore ai LL.PP. Stefano Veglianti – e quindi è stata immediatamente interessata l’ACEA per iniziare i lavori di ripristino della viabilità che purtroppo ha dovuto subire delle deviazioni. Stiamo monitorando la zona e premiamo affinché i lavori vengano ultimati nel più breve tempo possibile”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Municipio V – Partiti i lavori per due nuovi asili nido

Sono partiti i lavori di recupero degli spazi in disuso presso l’edificio scolastico della scuola media Lodovico Pavoni in via Antonio Beccadelli nel quartiere di Torpignattara. Nei locali verrà realizzato un asilo nido che potrà ospitare 50 bambini divisi in tre sezioni grandi, medi e piccoli, con cucina e annessi servizi per il personale e ufficio del funzionario.

Iscriviti alla newsletter