Alessandrino – Arrestato “Il Cinghiale”, noto pusher di zona



 

Sono stati gli uomini del commissariato Porta Pia ad arrestare un noto pusher residente nel quartiere Alessandrino.

Gli agenti della Polizia di Stato si sono spinti tanto lontano rispetto alla loro zona di pertinenza seguendo un’indagine per droga partita però dalle strade battute quotidianamente, in particolare dall’osservazione di noti consumatori di droga.

Così ieri pomeriggio i poliziotti si sono presentati a casa del sospetto spacciatore e hanno atteso che rientrasse per effettuare la perquisizione. All’interno del comò della camera da letto C.M., 48enne romano, noto come “il Cinghiale” aveva circa 1 kg di hashish diviso in diverse confezioni.

Oltre allo stupefacente l’uomo aveva in casa tutto l’occorrente per il confezionamento e un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi.

Dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessandrino - Arrestato "Il Cinghiale", noto pusher di zona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.